Festeggia l'amore con un'offerta speciale! -30% con il codice LOVE30

Saponi classici in versione minimal: la linea White Brique

Prodotti di eccellenza con profumazioni classiche e veste essenziale

 

I saponi sono come le scarpe: puoi averne tantissime in casa, comprarne di nuove, variopinte e all’ultima moda, ma ci sarà sempre quel paio di stivali o di ballerine che hai da dieci anni nell’armadio e che ogni volta che lo indossi calza alla perfezione. Allo stesso modo, le fragranze più classiche e tradizionali sono quelle che riconosciamo più volentieri e alle quali ci affezioniamo di più, al punto da non volerci mai rinunciare.

La linea White Brique recentemente introdotta tra i prodotti di cosmesi Alchimia Soap risponde perfettamente a questo tipo di esigenza, proponendo saponi moderni con profumi classici in una veste squisitamente minimal: scopriamola.

 

Linea White Brique di Alchimia Soap: caratteristiche e proprietà

White Brique è una delle linee della collezione Alchimia Soap, fatta di saponi naturali con fragranze ricercate e una particolare eleganza nella presentazione, e nasce come reinterpretazione dei prodotti della Linea Classica in una nuova versione: saponi liquidi e prodotti per il corpo figli della grande tradizione artigiana italiana rivisitati in chiave minimalista e moderna nel design e nelle profumazioni.

I prodotti della linea White Brique sono saponi di altissima qualità, tutti made in Italy e ottenuti a partire da ingredienti naturali di prima scelta, delicati sulla pelle ed estremamente raffinati nel modo in cui colpiscono i nostri sensi più ricettivi: l’olfatto, al quale propongono profumi piacevoli e seducenti, e la vista, a cui si presentano con un packaging studiato per catturare l’occhio. Il design minimal si basa infatti su un sapiente utilizzo dei colori, in contrapposizione al bianco che domina il fondo, e su linee grafiche essenziali e stilizzate, che insieme rendono visivamente le singole fragranze dei vari prodotti in modo semplice, ma estremamente efficace.

 

I prodotti e le fragranze della linea White Brique

La linea White Brique annovera al proprio interno tre diverse tipologie di prodotti cosmetici:

  • saponi liquidi da 500 ml, detergenti delicati arricchiti con estratti vegetali, con l’utilizzo di materie prime naturali e altamente selezionate, che rispettano la pelle e la lasciano morbida e profumata;
  • gel bagnodoccia da 500 ml, shower gel con estratti naturali di lavanda e aloe per nutrire la pelle, ideali per chi cerca un bagnoschiuma profumato di qualità, con essenze intense e durature su tutto il corpo;
  • crema corpo da 250 ml, body lotion profumate e delicate con estratto di calendula e olio di mandorle dolci per la massima morbidezza della pelle, un autentico latte corpo che nutre e idrata la cute.

Tutti i saponi, bagnoschiuma e creme della linea White Brique sono disponibili nelle seguenti profumazioni, che offrono ampia scelta per tutti i tipi di gusti:

  • Cocco, per un sentore dolce e delicato sulla pelle, dal forte richiamo esotico;
  • Lavanda, una delle fragranze più diffuse e utilizzate in aromaterapia, naturale e profumatissima;
  • Limone, un’essenza che porta freschezza ed energia, con le sue note agrumate e mediterranee;
  • Muschio bianco, un profumo avvolgente e talcato, che rimanda sensazioni di relax e dolcezza;
  • Rosa, con tutta la delicatezza del fiore più amato e i freschi effluvi della sua fragranza naturale.
  • Vaniglia, un’essenza che caratterizza i saponi più dolci e avvolgenti, capaci di sedurre l’olfatto.

Scopri tutti i prodotti della linea White Brique e acquistali online

Condividi con: